Provincia di Siena: Valdelsa, il venerdì la linea 120 si allunga fino a Radicondoli e Belforte

In arrivo nuove soluzioni bus per l’area della Valdelsa e in particolare per Radicondoli e Belforte. Saranno infatti attivati nuovi collegamenti per la linea 120 nella giornata del venerdì, dedicato al mercato delle merci settimanale nel comune di Colle Val d’Elsa, a partire da venerdì 17 marzo 2023. La linea arriverà e ripartirà da Belforte con fermata a Radicondoli.

E’ una soluzione richiesta dal Comune di Radicondoli, e concordata insieme ad at, che rende possibile migliorare i collegamenti di questo specifico territorio, allungando i chilometri di percorrenza di una linea già esistente.

“Grazie davvero ad Autolinee Toscane che ha lavorato con noi con disponibilità e grande collaborazione per far crescere i servizi che diamo ai cittadini di Radicondoli e Belforte in un giorno particolarmente importante come quello del mercato che si tiene a Colle –  fa notare il sindaco di Radicondoli, Francesco Guarguaglini –. Abbiamo trovato questa soluzione che sicuramente porta ancora più vicino Radicondoli e Belforte alla Valdelsa e rende possibile alle persone spostarsi con maggiore facilità, con il servizio pubblico. E’ un obiettivo che fa parte della nostra visione e di tutto il progetto WivoaRadicondoli che ha come finalità la crescita della qualità della vita e dei servizi in questa grande comunità resiliente che è Radicondoli”.

Tutti i nuovi orari In particolare, la corsa delle 8.45 da Colle Val d’Elsa per Pievescola, sarà anticipata alle ore 8.30 e raggiungerà direttamente Belforte. La corsa delle 9.05 che attualmente parte da Pievescola per Colle Val d’Elsa effettuerà la partenza da Belforte alle 9.20 con transito da Radicondoli alle ore 9.45, quindi sarà a Pievescola alle 9.45 con arrivo a Colle Val d’Elsa per le ore 10.05.

Ed ancora, la corsa delle 11.50 che attualmente parte da Colle per Pievescola,  sarà posticipata con partenza da Colle Val d’Elsa alle 12 con transito da Pievescola alle 12.20, quindi sarà a Radicondoli alle ore 12.35 e arrivo a Belforte alle 12.55.

Infine, la corsa delle 12.10 da Pievescola per Colle Val d’Elsa, sarà a sua volta posticipata partendo invece da Belforte alle 13 e raggiungendo direttamente Colle Val d’Elsa alle 13.45.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...