Siena, Primarie: Europa Verde sosterrà il candidato Ernesto Campanini

L’incaricata di Europa Verde del tavolo di centrosinistra per le amministrative, Cecilia Bassi, afferma che “la scelta delle primarie è l’esito ragionevole del lavoro svolto nei mesi scorsi. È stata una fase di confronto, dialogo, viva partecipazione, rispetto reciproco, quella degli incontri delle forze della coalizione di centrosinistra, i quali si sono svolti in un clima positivo e allo stesso tempo di grande serietà e responsabilità, poiché ogni formazione politica ha a cuore l’obiettivo della rinascita della città di Siena. Per dare giusto valore alla pluralità di voci e di idee discusse nelle riunioni del tavolo e per manifestare adeguato apprezzamento ai due candidati che hanno scelto di mettersi al servizio delle Istituzioni, si è giunti a questo strumento di partecipazione democratica. Un appello quindi ai cittadini senesi affinché si rechino alle urne e siano parte attiva, attraverso il voto, a questo primo turno elettorale.

Europa Verde sosterrà il candidato Ernesto Campanini, rappresentante di una squadra di giovani preparati, i quali hanno dedicato in questo ultimo anno molto del loro tempo libero all’ascolto attivo dei cittadini senesi, da cui è scaturito il movimento Iep, che ha portato un nutrito contributo di idee per il tavolo.

Appuntamento a domenica 12 febbraio e un caloroso in bocca al lupo ai due candidati, Ernesto Campanini e Anna Ferretti”.

Europa Verde Siena

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...