Siena, Contrada del Bruco: Dal 27/01 Mostra “La nostra memorabilia”

L’ Economato della Nobil Contrada del Bruco ha deciso di organizzare una mostra, “La nostra memorabilia – Un viaggio tra scaffali, cassetti e armadi dell’Economato”, nei locali museali della Contrada, che esponga alcuni oggetti inediti e altri che facciano rivivere vari ricordi ai più grandi.

La mostra verrà inaugurata venerdì 27 gennaio alle ore 19, a seguire verrà effettuata una cena con filmati interviste e curiosità. Per le prenotazioni alla cena bisogna segnarsi nel cartello in società o tramite mail a prenotazioni.societa@nobilcontradadelbruco.it o messaggio WhatsApp a Giada Ciani (3289075972) entro le ore 12.00 di giovedì 25 gennaio (specificare se celiaci e il numero di bambini se presenti).

La mostra rimarrà aperta con ingresso gratuito nei giorni 28, 29, 30, 31 gennaio e 1 febbraio dalle 16 30 alle 19 30. Nei giorni 2, 3, 4 febbraio la mostra aprirà anche dopo cena fino alle 24 ,in occasione del “Bao Bello invernale” che prevede cene a tema organizzate dalla Società l’Alba, che penserà a inviare  il programma delle serate e le modalità di prenotazione.

Per soci e famiglia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...