Siena: Piano Integrato di Attività e Organizzazione – Sezione “Rischi corruttivi e trasparenza” 2023-2025: l’Amministrazione apre una procedura di consultazione pubblica

Allo scopo di favorire il più ampio coinvolgimento dei cittadini e di tutti i soggetti portatori di interessi collettivi, l’Amministrazione comunale ha aperto una procedura di consultazione pubblica per recepire proposte di modifica o integrazione al Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022-24 confluito nel P.I.A.O. 2022-2024, già approvato, in vista dell’aggiornamento della sezione P.I.A.O. “Rischi corruttivi e trasparenza” 2023-25.

 

Le osservazioni dovranno pervenire entro il prossimo 24 gennaio 2023 utilizzando l’apposito modulo disponibile, unitamente all’avviso, alla pagina Amministrazione Trasparente-Altri Contenuti- Prevenzione della Corruzione- Anticorruzione , da inviare:

 

L’esito della consultazione sarà pubblicato con l’indicazione dei contributi pervenuti.

L’Amministrazione Comunale procederà all’approvazione del documento, con valenza per il triennio 2023-2025, entro il prossimo 31 Gennaio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: