Siena, Biblioteca degli Intronati, Cisl FP Siena: “Bene le rassicurazioni del Comune, vigileremo”

A seguito degli incontri avvenuti con l’Amministrazione comunale di Siena e con il Consiglio di amministrazione della Biblioteca comunale degli Intronati la Cisl Fp Siena si ritiene soddisfatta delle risposte ricevute.

“Il Comune – spiega il sindacato – si è impegnato ad integrare, in un arco di tempo limitato con del personale idoneo per far fronte alle emergenze scaturite e a garantire lo svolgimento dei regolari servizi; obiettivo quello di poter riaprire nella giornata del sabato poiché, dalla chiusura a seguito della pandemia, non aveva più riaperto.

L’Amministrazione comunale non ha nessuna intenzione di modificare o cambiare la metodologia dell’attuale istituzione conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo.

La Cisl Fp si augura e vigilerà in tale direzione affinché da un punto di vista organizzativo vengano date quelle risposte che la storica istituzione aspetta e vengano apportati tutti i provvedimenti necessari al fine di mantenere e ripristinare quei servizi così importanti per la collettività.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...