Siena, iep Siena: “Le primarie del centrosinistra si faranno”

“Per noi di iep Siena – Indipendenti e progressisti! è un grande risultato perché dimostra che la caparbietà, il coraggio e la pazienza sono elementi essenziali per raggiungere obiettivi  importanti. Per oltre 9 mesi abbiamo chiesto che si tenessero le primarie di coalizione del centrosinistra per la scelta del candidato sindaco. Una richiesta partita da una lettera firmata da un gruppo di giovani, che in pochi giorni ha visto crescere sia i propri sostenitori, in tutte le fasce d’età, sia l’entusiasmo.

È da maggio che ogni giovedì tante persone si ritrovano in presenza per parlare di politica, decidendo di metterci la faccia e di lottare per una giusta causa senza mai perdersi d’animo.

In un momento storico in cui si assiste alla progressiva crescita dell’astensionismo e in cui dilagano la disillusione e la sfiducia verso il cambiamento, la nostra esperienza è la prova che c’è, invece, una nuova voglia di partecipare e di far sentire la propria voce.

Siamo pronti ad affrontare e vincere la seconda grande sfida. Possiamo contare sul contributo di un gruppo coeso di persone competenti e motivate, che si riconoscono in un candidato sindaco dotato di esperienza, passione ed energia – i cui 41 anni sono un valore aggiunto per aprire nuove prospettive – la figura giusta per rappresentare tutto il centrosinistra senese,

Ernesto Campanini sarà il nostro candidato sindaco “per una Siena che vive e non che sopravvive!”. ”

iep Siena – Indipendenti e progressisti! 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...