Siena: Ai Rozzi arriva “Nonnetti”, tutto esaurito per lo spettacolo della rassegna per bambini Cercasogni

Ai Rozzi arriva “Nonnetti”, tutto esaurito per lo spettacolo

della rassegna per bambini Cercasogni

Aumentati i biglietti a disposizione per lo spettacolo del 25 febbraio

con lo spostamento dall’Auditorium Casa dell’Ambiente al Teatro dei Rozzi

Torna sabato 21 gennaio ore 17 al teatro dei Rozzi, con lo spettacolo “Nonnetti” della Coltelleria Einstein, la stagione Cercasogni a cura di Straligut Teatro e Teatri di Siena. Un nuovo tutto esaurito dopo quello registrato con lo spettacolo di dicembre “Il tenace soldatino di piombo”.

A seguire sabato 11 febbraio ore 17 al teatro dei Rozzi, sarà la volta di “Papero Alfredo”, spettacolo di burattini a cura del Teatro Pirata. In vendita gli ultimi biglietti per poter assistere alla rappresentazione.

Vista la grande richiesta di biglietti, sabato 25 febbraio sarà sul palco dei Rozzi ore 17, e non più all’Auditorium Casa dell’Ambiente come previsto nel calendario, la storia di “Esterina Centovestiti” della compagnia Burambò.

Info e biglietti Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare, preferibilmente tramite whatsapp, il numero 3711618585 dal lunedì al sabato, fascia oraria 10-13.

Sul sito dei Teatri di Siena www.teatridisiena.it è possibile consultare il programma della rassegna completa di Cercasogni. Info e prenotazioni: (preferibilmente tramite whatsapp) 371 16 18 585 dal lunedì al sabato, fascia oraria 10.00 – 13.00

Cercasogni è la stagione di teatro ragazzi del Comune di Siena e Straligut Teatro; con il sostegno della Regione Toscana e del Ministero della Cultura; Estra è lo sponsor della manifestazione.
In collaborazione con R.A.T., coordinamento delle residenze artistiche toscane.

Per Staff Portavoce
Sara Corti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...