Siena, Guardia di Finanza in visita all’Azienda ospedaliero-universitaria Senese: Doni e calze della Befana per i bambini ricoverati e dimostrazione delle Unità Cinofile

Una bella sorpresa per i piccoli pazienti del Dipartimento della Donna e dei Bambini dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese che hanno ricevuto la visita della Guardia di Finanza di Siena accompagnata anche dalle Unità Cinofile di Livorno e Grosseto. Gli uomini e le donne delle Fiamme Gialle del Comando di Siena, guidati dal comandante provinciale, il colonnello Antonio Marra, hanno portato doni e calze della Befana per i bambini ricoverati, regalando così una mattinata di allegria e spensieratezza a tutti i presenti. Molto apprezzate anche le dimostrazioni delle Unità Cinofile che hanno mostrato le grandi abilità dei cani, grazie alla presenza di due Labrador, impegnati con la GDF nelle operazioni speciali e nei controlli effettuati nei caselli autostradali, porti e aeroporti.
A fare gli onori di casa il direttore generale dell’Aou Senese, il professor Antonio Barretta, accompagnato dalla direttrice sanitaria, la dottoressa Francesca De Marco. Presenti all’appuntamento anche il professor Mario Messina, direttore del Dipartimento della Donna e dei Bambini, il professor Andrea Fagiolini, direttore del Dipartimento di Salute mentale e organi di senso, il professor Salvatore Grosso, direttore della Pediatria, e la dottoressa Barbara Tomasini, direttrice della Terapia Intensiva Neonatale, insieme agli altri professionisti dei reparti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...