Siena, Benini scrive all’Acr Siena: “Verifica sullo stato dei lavori allo stadio”

Con una lettera inviata oggi, martedì 10 gennaio, l’assessore allo sport del Comune di Siena Paolo Benini ha chiesto all’Acr Siena “una verifica dello stato di fatto dei lavori allo stadio Artemio Franchi, alla presenza degli uffici tecnici dell’amministrazione comunale e della società”.

L’assessore, nella missiva, ricorda tutti i passaggi fin qui avvenuti, “in seguito alla vostra lettera del 15 settembre 2022, avente per oggetto ‘consegna del nuovo cronoprogramma aggiornato’”. La lettera parte dalla delibera di giunta di aprile 2022 con cui l’amministrazione comunale approvava il progetto esecutivo dei lavori, il cui inizio era in prima istanza previsto per il 19 aprile 2022 e la fine a marzo 2023; la presentazione, da parte della società, di un nuovo cronoprogramma, derivato dalla trasformazione della società stessa, in cui il termine dei lavori è previsto per agosto 2023 e la successiva presa d’atto, datata 17 ottobre 2022, con cui l’amministrazione attestava che la fine dei lavori è prevista appunto per agosto 2023.

Sulla base di quanto descritto – conclude Benini – si richiede una verifica dello stato di fatto dei lavori. Gli uffici provvederanno, quanto prima, ad organizzare un incontro”.

Ufficio Stampa Comune di Siena

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: