Siena, PD: Dalle politiche alle amministrative, quattro appuntamenti con iscritti ed elettori

“La sconfitta nelle elezioni politiche impone al PD una profonda riflessione. Abbiamo bisogno di farla con la base, con i cittadini, cominciando dall’ascolto dei problemi e delle idee. In questi giorni si apre il percorso congressuale costituente del Pd. Sarà un percorso aperto ad iscritti, elettori e a tutte e tutti coloro che vogliono essere protagonisti con noi per un nuovo Pd.” Così interviene l’Unione Comunale di Siena del Partito Democratico.

“C’è anche altro, però – prosegue il PD cittadino -. A Siena nel 2023 si svolgeranno le elezioni amministrative. Il PD e il Centrosinistra nella città di Siena, nelle elezioni politiche del 25 settembre, hanno “tenuto” qui meglio rispetto ad altre realtà. Siena si è infatti posizionata tra i comuni capoluoghi della toscana con i migliori risultati: il Pd si è confermato primo Partito e il centrosinistra si colloca avanti al centrodestra. Da qui dobbiamo ripartire per vincere la sfida della prossima primavera. Una grande opportunità e una grande responsabilità, che tanti ci chiedono di non mancare.

Il nostro primo compito – prosegue il Partito Democratico – è mettere rapidamente in campo una proposta forte e competitiva sul piano nazionale e locale. Una proposta forte nelle idee, nelle iniziative, nei programmi e nelle persone. Lo dobbiamo fare insieme ai nostri alleati. Discuteremo di tutto questo, il PD senese aspetta iscritti e non alle quattro iniziative per ascoltare tutti. Con i circoli Acquacalda, Palazzo Diavoli, Petriccio, San Miniato Vico Alto e Ravacciano”.


Programma degli incontri

MERCOLEDI’ 16 NOVEMBRE ORE 21

Presso il saloncino del circolo Arci di Fontebecci

Con i circoli di S. Andrea e Colonna San Marco

MERCOLEDI’ 16 NOVEMBRE ORE 21

Presso il Circolo Arci di S. Andrea sala ex Biliardo

Con i circoli di S. Agostino, Le Logge e Lizza

VENERDI’ 18 NOVEMBRE ORE 21

Presso la sede PD di via di città 101 Siena

Con i circoli di Due Ponti, Taverne d’Arbia, Isola d’Arbia, Valli

LUNEDI’ 21 NOVEMBRE ORE 21

Presso il Circolo Arci di Ruffolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...