Siena, Michelotti (FdI): “Protesta inutile e fuori luogo dei pakistani, le istituzioni stanno facendo il possibile”

“Inaccettabile vedere immagini come quelle di ieri davanti alla Questura. Inaccettabile perché Prefettura e Questura stanno facendo il massimo, così come il Comune ovviamente.” Questo il commento dell’onorevole Francesco Michelotti, neoparlamentare senese alla Camera per Fratelli d’Italia, a seguito del sit-in dei migranti pakistani tenutosi ieri davanti alla Questura di Siena.

“Rinnovo il mio apprezzamento per tutto quello che le forze dell’ordine, il Prefetto, il Questore e l’Amministrazione comunale stanno portando avanti, in sinergia, cercando di contenere in maniera dignitosa e rispettosa un fenomeno che ha assunto una dimensione troppo grande per il nostro Comune e la nostra provincia – prosegue Michelotti -.

Il Governo Meloni ha come priorità il contenimento dei flussi e già per mercoledì è convocata la Camera per l’informativa urgente del Ministro dell’Interno sulla gestione dei flussi migratori.

Sono allo studio misure per contenere i flussi migratori, attendiamo l’informativa in Aula, ma è chiaro – conclude il deputato di Fratelli d’Italia – che nella provincia di Siena le strutture di accoglienza sono sature, siamo arrivati al limite massimo della capienza, non siamo più in grado di garantire accoglienza ad ulteriori persone.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...