Siena, Acn Siena: Campagna Abbonamenti 2022-2023

È tempo di portare la tua passione e il tuo tifo allo stadio: la campagna abbonamenti per la stagione 22/23 è iniziata. Assicurati il tuo posto al Franchi prima che i migliori siano riservati e vieni a sostenere i bianconeri.

Abbonati, scegli il tuo posto e preparati a vivere le 19 gare di serie C con nel cuor tutto l’ardor che infuoca.
Hai tempo dal 4 agosto al 2 settembre.

Perché abbonarsi? Oltre a sostenere i campioni bianconeri in ogni match casalingo, abbonarsi al Franchi ha i suoi vantaggi: prelazione per la stagione 23/24, scontistica dedicata e accesso esclusivo agli eventi della Squadra. Acquista il tuo abbonamento su CiaoTickets o nei punti vendita locali di Siena.

Prendi il tuo posto al Franchi: l’ACR Siena ti aspetta!

Lunedì 25 luglio parte la prelazione per i vecchi abbonati con ulteriore sconto del 10%
Il Presidente Montanari: “I tifosi la nostra arma in più al Rastrello”
Ferri: “Identità, radici e passione alla base dell’idea di Acr Siena”

Torna a battere forte il cuore per il Siena: passione, tradizioni, radici, identità. La storia ci rende unici perché la Robur… “Siamo solo noi”. Con questo slogan è stata presentata stamani la Campagna Abbonamenti 2022-2023 dell’Acr Siena 1904 SpA. Una Società tutta nuova guidata dal Presidente Emiliano Montanari con lo staff tecnico affidato all’allenatore-condottiero Guido Pagliuca e una squadra che sta nascendo giorno dopo giorno. Tutti con lo stesso entusiasmo e la promessa di onorare la gloriosa maglia bianconera perché, come dice il motto preso a prestito dall’Inno ufficiale della quadra… “abbiamo nel cuor tutto l’ardor che infuoca”. È quindi arrivato il momento di rinnovare il vincolo d’amore e affetto con la Robur e di scrivere una nuova pagina importante nella vita centenaria del nostro calcio.

LE NOVITA’
La campagna abbonamenti del nuovo Siena 2022-2023 è stata presentata dal Presidente Emiliano Montanari e dal Responsabile dell’area marketing, Alessio Ferri. Scatterà lunedì 25 luglio 2022 con una prima fase di vendita riservata ai vecchi abbonati per il diritto di prelazione. Tre le novità più importanti volute dal Presidente Emiliano Montanari: lo sconto del 20% rispetto ai prezzi dello scorso anno; un ulteriore 10% di sconto per chi conferma l’abbonamento nel periodo di prelazione; spesa di soli 2 euro per la tessera stagionale in Gradinata, Curva e Laterali della Tribuna riservata agli Under 14.

RIMBORSI CON IL MAIN SPONSOR
Ma c’è di più. Grazie ad una convenzione con il main sponsor Nuova Elettra SpA, chi aderirà al piano luce-gas offerto dall’azienda partner del Siena si vedrà rimborsato l’intero costo dell’abbonamento di Curva e Gradinata e di gran parte della Tribuna coperta. L’offerta prevede che tutti coloro che passeranno a Nuova Elettra per i servizi offerti, usando il codice dell’abbonamento 2022-2023, verranno premiati con 150 euro sottraendo l’importo dalle prime due bollette. In pratica chi sottoscriverà un abbonamento in Curva e in Gradinata, oltre a vedersi rimborsare tutta la sottoscrizione, ci guadagnerà anche mentre in tribuna, oltre a pagare meno rispetto alla passata stagione, avrà un importante ed ulteriore sconto.
Sono previsti infine riduzioni per gli Over 65 e Over 18 con prezzi davvero convenienti per tutti. I disabili al 100% ed i loro accompagnatori avranno l’abbonamento gratuito.
Prima della chiusura della Campagna abbonamenti, la Società valuterà ulteriori pacchetti promozionali. È in fase di definizione anche l’accordo per riproporre il “Nido della Robur”, l’asilo gratuito all’interno della tribuna coperta durante le partite di campionato, con personale specializzato e riservato ai bambini dai 2 ai 9 anni. Già in programma, per chi sottoscrive il tagliando annuale in Tribuna Executive e Tribuna d’Onore, un pre-partita speciale: iniziative con conferenze culturali prima del match, a seguire il pranzo, quindi la partita ed il rinfresco nell’intervallo della gara. Nella passata stagione questa iniziativa ha riscosso grande successo.

LE FASI
La campagna abbonamenti 2022-2023 avrà due fasi: dal 25 luglio 2022 al 3 agosto 2022 si svolgerà la vendita dedicata ai vecchi abbonati con diritto di prelazione. Dal 4 agosto 2022 al 2 settembre 2022 la vendita libera in tutti i settori del “Franchi” scegliendo tra i posti disponibili.

LE DICHIARAZIONI
“Il mio desiderio è vedere lo stadio pieno di tifosi bianconeri – sottolinea il Presidente Emiliano Montanari – e questo sconto sugli abbonamenti, oltre ad essere il mio personale saluto di ringraziamento ai nostri sostenitori e alla città di Siena, è un invito per tutti i senesi a tornare al ‘Franchi’ e stare vicini alla squadra. Con il fervore ed il calore di ogni supporter – prosegue il patron bianconero – possiamo dare sostegno ai nostri calciatori, ma al tempo stesso la possibilità di dimostrare l’attaccamento ai colori, all’identità e alla tradizione di una Società sportiva che quest’anno compie 118 anni e che ha saputo scrivere pagine bellissime nell’albo del calcio italiano. Io ho enorme entusiasmo, il mio progetto a lungo termine poggia su basi solide per costruire una Robur forte, stabile e duratura nel tempo. Adesso, però, ci aspetta una stagione impegnativa, con tante avversarie di qualità che si stanno ulteriormente rafforzando. Ed è proprio per questo che la vicinanza di tutti i senesi e del popolo bianconero in un Rastrello gremito di gente potrà essere il nostro dodicesimo uomo in campo” conclude il Presidente Montanari.
Alessio Ferri, Responsabile del marketing, ha spiegato l’idea che ha portato alla nuova Campagna abbonamenti: “Intanto vorrei ringraziare la proprietà per questa collaborazione che ha tutte le carte in regola per portare nuovi successi e soddisfazioni reciproche. Fin dall’inizio – ha detto Ferri – è stato evidente che il progetto avviato da questa dirigenza è impostato su basi solide e condivise. Da subito abbiamo iniziato a lavorare per creare un’organizzazione snella ed efficiente, definire gli obiettivi e individuare una timeline per raggiungerli”. “Il punto di partenza per ideare la campagna – prosegue il Responsabile marketing bianconero – è stata la volontà di avvicinare più possibile la città e i tifosi alla squadra e alla società, recuperare la passione ed essere al fianco dei calciatori, affinché ogni partita sia sostenuta dal “dodicesimo uomo” in campo. Vogliamo riportare i tifosi allo stadio, non solo alle partite ufficiali della prima squadra, ma anche agli appuntamenti con le formazioni femminili e il settore giovanile oltre ad altri eventi conviviali. L’identità della squadra, ricordando la propria storia, i successi del passato e tutto il fascino che questo comporta sono i punti di forza della nostra campagna abbonamenti attraverso il claim “Siamo solo noi” che richiama il titolo di una canzone famosissima di Vasco Rossi, che proprio sul senso di appartenenza basa tutta la sua forza comunicativa” completa Alessio Ferri.

PUNTI VENDITA
La vendita degli abbonamenti sarà gestita da Ciaotickets attraverso il proprio sito internet e nei punti vendita a Siena:

Tabaccheria Chiasso Largo, via Rinaldini 7 – 0577282162
Mcm, Via Marzi 6 – 057745483
Tabaccheria Narghilè, via Aretina 6 – 0577285307
Tabaccheria Scacciapensieri, via Orlandi 65 – 0577334040
Tabaccheria Cartoleria Carnasciali, via Duccio di Boninsegna 29 – 0577 42068
Tabaccheria Gerace Francesco, Piazza Giacomo Matteotti, 15 – 0577270918.
Tabaccheria Pietrini, via Porsenna 81, Chiusi (SI) – 0578-226266.
Tabaccheria La Radica, via Simone Martini 24 – 0577286156
Edicola Due Sedici, via Borgo di Tressa, 637, Monteroni d’Arbia (SI) – 0577-372153.

Fonte: Acr Siena

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...