palio di Asti, Comitato palio Rione San Silvestro: Enrico Bruschelli detto “bellocchio” fantino del palio del 04/09

Il Comitato Palio del Rione San Silvestro, presieduto da Maria Teresa Perosino, annuncia che i lfantino che difenderà i colori oro giallo del Rione  sarà Enrico B ruschelli detto “Bellocchio”. I giovani – afferma il Rettore Perosino – sono decisamente più schietti e sinceri degli adulti, la loro voglia di fare è contagiosa. Negli ultimi tempi abbiamo avuto in questo senso riscontri numerici rilevanti. Il loro formidabile entusiasmo ci ha dato una spinta decisiva nella scelta del fantino che difenderà i nostri colori.
Ad indossare il giubbetto di San Silvestro nel Palio del prossimo 4 settembre sarà Enrico Bruschelli, detto Bellocchio. Ai ragazzi è piaciuto il suo atteggiamento nel recente Palio di Provenzano a Siena, dove ha vestito i colori della Contrada della Lupa. Enrico era già uno dei fantini papabili che tenevamo nel mirino ma è stato questo il contagioso atteggiamento dei più giovani a darci la spinta definitiva.
Sarà ad Asti in occasione delle prove di addestramento di luglio, dispone in scuderia di soggetti interessanti ed abbiamo la certezza che farà molto bene in Piazza Alfieri. Il nostro obiettivo minimo è raggiungere la finale e Bellocchio ha tutte le carte in regola per conquistarlo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...