Siena, Nuovo incidente del pollicino, Siena Ideale: ”Il Comune non interviene per prevenire i continui rischi tra via di Città e via Fontebranda”

“Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto la “non risposta” da parte dell’amministrazione comunale, all’interrogazione a risposta scritta sui continui incidenti del pollicino all’incrocio tra via di Citta e via Fontebranda.” Così l’inizio di un intervento dell’associazione Siena Ideale.

“Puntualmente ieri sera alle ore 18:38 circa – prosegue Siena Ideale – si è verificato in quella zona, un nuovo incidente di un pollicino fortunatamente senza conseguenze per le persone ma non per il mezzo.

Siamo preoccupati per l’atteggiamento imprudente dell’amministrazione comunale di fronte ad un problema così grave e quotidianamente pericoloso per cittadini e turisti, la quale è direttamente responsabile finché questa situazione non sarà definitivamente risolta.

Speriamo di non dover commentare prossimamente gravi incidenti con il coinvolgimento dei passanti – conclude Siena Ideale -, anche se il rischio è sempre più alto. E’ possibile che questa problematica sia indifferente all’amministrazione?”

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...