Provincia di Siena: Chiusi, lavori di manutenzione alla rete idrica

Nuove Acque rende noto che giovedì 9 giugno è stato programmato un intervento di manutenzione all’acquedotto di Chiusi in via Oslavia.

Dalle 8.30 alle 16.30, si potranno verificare abbassamenti di pressione e brevi interruzioni dell’erogazione idrica in via Cassia Aurelia I, via Oslavia, via Montegrappa, via Piave, via Massimo d’Azeglio, via Cristoforo Colombo, via Fagiuolo, via della Chianetta, via Isonzo, via Mameli, via Leonardo da Vinci, via Maroncelli, via Morgantini, via Pisacane, via N. Sauro, via Fabio Filzi, via Pasubio, via Michelangelo Buonarroti, via Manzoni, via Meucci, via Galileo Galilei, via Torricelli, via R. Sanzio, via Redi, via Renato Fucini, via Mazzini.

Ripristinando il servizio, non sono da escludersi momentanee fuoriuscite di acqua torbida.

Per rimanere aggiornati sullo stato degli interventi è possibile consultare il sito http://www.nuoveacque.it nella sezione “Lavori in corso”. Tutti i canali per entrare in contatto con l’azienda sono disponibili nell’apposita sezione del sito.

Nuove Acque ricorda che è possibile attivare il servizio sms per ricevere, in caso di necessità, tutte le informazioni in tempo reale sugli interventi urgenti in corso. Per iscriversi, basta contattare il numero verde 800.391739 o inviare una mail all’indirizzo info@nuoveacque.it specificando il codice cliente e il numero di cellulare sul quale si vuole ricevere gli sms.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...