Provincia di Siena: Monteriggioni, primo intervento sull’impianto Le Frigge finalizzato alla stabilizzazione della pressione

Monteriggioni, primo intervento sull’impianto Le Frigge finalizzato alla stabilizzazione della pressione. A seguito del puntuale monitoraggio portato avanti da AdF sulle reti e gli impianti gestiti, sarà effettuato un intervento al fine di efficientare la gestione del flusso idrico e delle pressioni in alcune zone di Castellina Scalo e Pian del Casone, servite proprio dalla struttura situata in località Le Frigge. Si tratta di un primo intervento, propedeutico ad altri che seguiranno nei prossimi mesi, anch’essi finalizzati alla stabilizzazione delle pressioni erogate in distribuzione.

I lavori sono in programma mercoledì 18 maggio dalle 9 alle 16 e potrebbero determinare abbassamenti di pressione ed eventuali temporanee sospensioni dell’erogazione idrica alle utenze situate in via 25 Aprile, via 2 Giugno, via 8 Marzo, via della Querciolina, via 4 Novembre, via Profeti, strada di Gabricce, strada di Serfignano, località Pian del Casone e strada di Casanovina. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 16 del giorno stesso.

Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...