Siena, Contrada dell’Onda: 21/05 riaprono giardini Malborghetto, 28/05 Giornata in ricordo di Bruno Tanganelli

Antipastissimo. Sabato 21 maggio la Contrada Capitana dell’Onda riapre i Giardini con una cena in cui gli antipasti saranno assoluti protagonisti. Ad accompagnare la serata sarà la voce di Luisa Voice Live con piano bar, karaoke e musica anni ‘80 e ’90. Chi volesse partecipare ad “Antipastissimo” può contattare Marco Carletti o Fabrizio Monelli.

Una giornata all’insegna dello sport, dei giochi e del divertimento. È quella organizzata dai Piccoli Delfini, dal Gruppo Giovani Ondaioli e dal Gruppo Sportivo per sabato 28 maggio, in via Giovanni Duprè. L’iniziativa sarà dedicata a Bruno Tanganelli, grande contradaiolo recentemente scomparso che ha fatto dello sport, dei ragazzi e della Contrada passioni che lo hanno accompagnato per tutta la vita.

 

I giochi dei Piccoli Delfini. Si comincia alle ore 12 con i giochi per i più piccoli, prima del pranzo a self -service, gratuito per i Piccoli Delfini, che si svolgerà per strada. Durante tutto il pomeriggio continueranno i giochi per i piccoli che andranno dal calcio alla corsa coi sacchi, dal tiro alla fune al bowling fino alla battaglia di sassi, biliardino, campana e basket.

Sport per tutti. Dalle ore 15 alle ore 17 si svolgeranno, per i più grandi di tutte le età, i tornei di calcio tre contro tre, tiro alla fune, briscola e bocce. Dalle 17 alle 19 sarà la volta del volley, del calcio balilla, della corsa con i sacchi e della gym – music.

Cena e premiazioni. La cena, sempre per la strada, sarà l’occasione per premiare i protagonisti che si sono distinti nelle varie discipline. Le tessere per la cena sono in vendita in Società il 24, 25 e 26 maggio delle ore delle 17:30 alle ore 19:30 e il 25 e 26 maggio anche dalle 21:30 alle 22:30.

Per info e prenotazioni è possibile contattare: Chiara Fineschi, 347 177 4126, Francesco Toscano, 339 732 0715 e Giovanni Toscano, 320 632 4495. È possibile iscriversi alle attività sportive online, cliccando nel link di seguito oppure segnandosi nei cartelli in Società. Per i giochi dei Piccoli delfini, invece, non c’è bisogno di iscriversi.

LINK PER L’ISCRIZIONE ALLE ATTIVITÀ

https://forms.gle/o8ffVWRzkUU96WQe8

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...