Provincia di Siena: Interruzione idrica programmata nel comune di Poggibonsi

Acque comunica che, per lavori sulla rete idrica nel comune di Poggibonsi, giovedì 5 maggio dalle ore 8:30 alle 13:00 si verificheranno degli abbassamenti della pressione idrica nelle vie Borgaccio, Milano, Modena, Genova, Ancona, Torino, Reggio Emilia, Parma, Bologna e Venezia.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a esaurirsi in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 6 maggio, con le stesse modalità.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

L’intervento in oggetto che prevede l’installazione di alcune saracinesche sulla rete idrica, consentirà in futuro, in caso di guasto, di isolare solo brevi tratti di tubazione in modo da limitare, per estensione e durata, possibili mancanze d’acqua nella zona di Salceto e di via di Borgaccio, come invece accaduto più recentemente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...