Provincia di Siena, Castelnuovo: Potere al Popolo al corteo del 25 aprile

“Potere al Popolo, insieme al consigliere comunale Roberto Montanelli parteciperà al corteo del 25 Aprile che si snoderà per le vie del paese per celebrare la Liberazione dal nazifascismo.
Parteciperemo per ribadire che il movimento partigiano fu una lotta per un mondo di libertà, di giustizia, di pace e di fratellanza tra i popoli e per testimoniare il rifiuto da parte della maggioranza dei nostri concittadini nei confronti dello stravolgimento della costituzione italiana e della strumentalizzazione in atto nei confronti della resistenza per giustificare politiche guerrafondaie.
Questo il 25 Aprile sarà quindi anche l’occasione per dare sostegno a chi, come l’Anpi, é sotto attacco per essersi opposto all’invio delle armi in Ucraìna e alla corsa al riarmo, e per portare la nostra solidarietà e vicinanza a chi in Ucraina, in Russia e ovunque rifiuta la guerra e si batte per una società giusta, solidale e antifascista.
Contro ogni guerra, per la fratellanza tra i popoli e la giustizia sociale, ci vediamo il 25 Aprile alle ore 10.45 davanti al Municipio di Castelnuovo Berardenga con lo striscione “Partigiani sempre, arruolati mai””.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...