Siena, Acn Siena: Oggi 04/01 Doppia seduta, Karlsson verso il recupero. Nuovo caso di positività

Doppia seduta di allenamento per i bianconeri al “Bertoni” dell’Acquacalda. La lunga giornata di lavoro è iniziata di prima mattina tra palestra e campo ed ha visto alternarsi due gruppi distinti agli ordini del preparatore atletico Francesco Paolo Fiore e di mister Pasquale Padalino. Le esercitazioni fisiche hanno riguardato elasticità, potenza e allungamento muscolare mentre sul rettangolo di gioco sono state sviluppate intense attività tecniche con la palla. Nel pomeriggio, invece, tutto l’intero gruppo è stato impegnato dall’allenatore bianconero, e dal suo staff, su situazioni tattiche e strategie con palla inattiva. La seduta si è conclusa con una partitella a campo ridotto.

Differenziato programmato per Bianchi, Caccavallo e Karlsson, quest’ultimo vicino al rientro dopo l’infortunio rimediato prima della sosta natalizia. Allenamento completo per Farcas e Varela.

È stata invece accertata la positività di un nuovo calciatore, il quale si trova già in isolamento. In totale sono tre i bianconeri colpiti dalla variante Omicron, tutti in modo lieve.

Domani pomeriggio sono in programma nuovi test anti-Covid con tamponi rapidi sia per la prima squadra sia per la Primavera che successivamente svolgeranno un allenamento congiunto al Centro sportivo “Bertoni”.

Fonte: Acn Siena

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...