Siena: Prova generale per “Certi di Esistere”, pubblico d’eccezione i dipendenti comunali

Prova generale per “Certi di Esistere”, questo pomeriggio al Teatro del Rinnovati. Pubblico d’eccezione i dipendenti del Comune di Siena. Ad accogliere gli spettatori della prima produzione dei Teatri di Siena, il sindaco Luigi De Mossi e il direttore artistico Alessandro Benvenuti.

Lo spettacolo aprirà domani, venerdì 19 novembre, la stagione teatrale 2021-2022. Appuntamento alle 21 con la storia scritta e diretta da Alessandro Benvenuti. In replica sabato 20 novembre alle 21 e domenica 21 novembre alle 17.

“Per la prima volta assistiamo a qualcosa di unico all’interno di questo teatro – ha spiegato il sindaco di Siena Luigi De Mossi – uno spettacolo dedicato stasera ai nostri dipendenti, nato grazie al grande lavoro del nostro direttore artistico e di tutto l’Ufficio Teatri. Sono contento di vedere presente in sala tutta questa gente, persone con le quali ogni giorno lavoriamo insieme e che rappresentano la forza del nostro Comune, spero che anche nei prossimi giorni il pubblico senese risponda con lo stesso entusiasmo”.

“Invitare i nostri primi vicini di stanza a vedere la prova generale dello spettacolo mi è sembrata da subito un’ottima idea – ha aggiunto il direttore artistico Alessandro Benvenuti – la storia che raccontiamo parla delle nostre vite, delle vite degli attori, degli artisti, e di un periodo di rinascita in cui vogliamo affermare di esserci, da qui il titolo dello spettacolo. Mai come in questo momento mi è sembrato opportuno proporlo, visto che siamo stati tutti tartassati da quello che è successo, tartassati e forse potrei dire dimenticati. Sentirsi dimenticati ci ha procurato un pò di dolore, dolore che vogliamo superare portando in scena questo spettacolo”.

Staff Portavoce

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...