Siena, Acn Siena: Domani la rifinitura, si ferma Meli

Allenamento mattutino del Siena a Castellina Scalo. Dopo il consueto riscaldamento in palestra con esercizi funzionali e di riattivazione muscolare, la squadra agli ordini di mister Alberto Gilardino ha lavorato in campo sulla parte atletica e poi su esercitazioni tattiche in vista della sfida di sabato contro la Virtus Entella (ore 17.30, stadio “Artemio Franchi”). L’allenamento, particolarmente intenso, è poi proseguito con una nuova attività atletica a gruppi e si è conclusa con una partitella a tutto campo.

Sono rientrati regolarmente in gruppo Ignacio Lores Varela e Leonardo Terigi i quali avevano svolto lavoro personalizzato nella giornata di mercoledì. Differenziato invece per Conson, Bani e Favalli.

Purtroppo si è dovuto fermare Marco Meli. Il giocatore che stava recuperando completamente dalla frattura ad una costola, ha riportato un infortunio muscolare alla gamba sinistra ed il suo recupero agonistico è valutato in circa quattro settimane. Ai box anche Matteo Darini per un affaticamento che sarà approfondito nelle prossime ore.

Il Siena tornerà in campo domani mattina a Castellina Scalo per la rifinitura a porte chiuse. Subito dopo è in programma la conferenza stampa dell’allenatore Alberto Gilardino.

 

Fonte: Acn Siena

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...