Siena, Acn Siena: Doppio allenamento e pranzo a Castellina Scalo

Il Siena prosegue la preparazione in vista della sfida contro la Virtus Entella (sabato 16 ottobre 2021, ore 17.30, stadio “Franchi”). Oggi Alberto Gilardino ha guidato una doppia seduta dividendo i calciatori bianconeri in due gruppi e procedendo con allenamenti specifici. Al mattino esercizi di potenziamento muscolare e altri dettagliatamente impostati dal preparatore Sandro Bencardino per favorire l’agilità e la corsa. Test atletici che hanno anticipato inoltre esercitazioni tattiche su varie manovre d’impostazione condotte dall’allenatore e dal vice Gaetano Caridi.

In un clima di serenità ed allegria, tutta la squadra e gli staff hanno poi pranzato al campo sportivo di Castellina Scalo e nel primo pomeriggio si è svolta la seconda parte del lavoro. Dopo il riscaldamento, i calciatori sono scesi sul terreno di gioco impegnandosi sulla circolazione di palla e finalizzando le azioni nelle porte piccole. Infine è stata giocata una partitella a campo ridotto. L’allenamento si è concluso con un’altra parte atletica, a base di cambi di direzione.

Lavoro personalizzato per Alessandro Favalli, Diego Conson, Aziz Sare e Cristiano Bani con quest’ultimo che sta accelerando il recupero per tornare al più presto in gruppo.

Fonte: Acn Siena

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...