Si avvicina il match di pugilato in Fortezza, sul ring ci sarà il pugile senese Simone Bicchi

Simone "SUPERSIMO" Bicchi

Bicchi è imbattuto e vuole ottenere la sua sesta vittoria consecutiva. La serata è in programma il 18 Settembre, all’interno di “Vivi Fortezza” 2021

Finalmente il nostro pugile senese SIMONE “SUPERSIMO” BICCHI (unico rappresentate di Siena nel panorama mondiale della Boxe Pro) tornerà a calcare il ring nella nostra amata città dopo ben 2 anni di assenza totale di manifestazioni di Pugilato Professionistico a Siena. Un rientro, come si suol dire, “col botto” visto che la serata che lo vedrà tra i protagonisti del ring sarà un gran galà di pugilato in una cornice eccezionale ed unica.

Titolo Italiano Pesi Piuma: Tassi vs Tiberi

Il 18 SETTEMBRE 2021 infatti a Siena, presso la Fortezza Medicea di Piazza Caduti delle Forze Armate, sotto l’organizzazione della A & B EVENTS (promoter Alessandra Branco) in collaborazione col Comune di Siena e all’interno della manifestazione Vivi Fortezza 2021 (un progetto di rilancio di uno degli spazi storici di Siena, la Fortezza Medicea, ideato dall’ “Associazione Propositivi” in collaborazione con l’assessorato al Turismo del Comune di Siena) andrà in scena un’interessantissima riunione di Pugilato Professionistico il cui main event sarà la sfida per il Titolo Italiano Pesi Piuma tra TASSI vs TIBERI. Oltre al match per il titolo si terranno altri 3 incontri di sottoclou:

  • Pesi Leggeri: Ceglia vs Hardy
  • Pesi Medi: SUPERSIMO BICCHI vs Aduasvhili
  • Pesi Massimi: Cappelli vs Abuladze

La serata si prospetta allettante e intensa e non mancheranno le “celebrità italiane del ring” che sicuramente assisteranno e/o parteciperanno alla serata (Giacobbe Fragomeni, Silvio Branco, Michael “LONEWOLF” Magnesi, Gianluca Branco e molti altri…).

A questo punto ci aspettiamo tutti che la città di SIENA risponda, come ha sempre fatto in queste occasioni, partecipando e assistendo NUMEROSI E CALOROSI alla serata di galà pugilistico nella splendida cornice della Fortezza Medicea PER SOSTENERE E “SPINGERE” il nostro pugile senese SUPERSIMO BICCHI che sale IMBATTUTO sul ring (5 incontri disputati e 5 vittorie riportate, tutte ai punti) alla ricerca della sua SESTA (e consecutiva) VITTORIA, stavolta difronte al “suo pubblico”. La riunione vedrà salire sul ring principalmente PUGILI TOSCANI quindi si prevede un tifo indemoniato e un’atmosfera esplosiva!

Allora cosa aspettate?! Spargete la voce, organizzatevi con gli amici e volate a comprare i biglietti per questa imperdibile manifestazione! i biglietti saranno in vendita nei prossimi giorni presso la TABACCHERIA MOCENNI in Piazza Del Campo (SIENA) ai seguenti prezzi:

  • 20 €: posto singolo in tribuna
  • 30 €: posto singolo riservato a bordo ring

Per info e prenotazioni:

Facebook: https://www.facebook.com/Tabaccheria-Mocenni-108926450809413

Messenger: http://m.me/Tabaccheria-Mocenni-108926450809413


in collaborazione con:

COMUNE DI SIENA

A & B EVENTS

VIVIFORTEZZA2021

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...