Siena, Acn Siena: Tofol Montiel da oggi 03/09 al lavoro

Il Siena si è ritrovato di prima mattina al campo sportivo di Castellina Scalo per una nuova seduta di allenamento in vista della trasferta di Teramo. La squadra si è riscaldata in palestra e poi ha lavorato sul campo agli ordini di mister Gilardino con esercitazioni tattiche. I bianconeri hanno concluso le fatiche con una partitella a tutto campo.

La Robur svolgerà la rifinitura domani alle 10,30 sempre a Castellina Scalo e partirà nel primo pomeriggio per il ritiro nella città abruzzese.

Questa mattina, invece, si è presentato ai nuovi compagni l’ultimo ingaggio bianconero, il trequartista Tofol Montiel il quale ha fatto conoscenza anche dello staff tecnico. Lo spagnolo ha lavorato in palestra con l’assistente preparatore Enrico Babucci. Esercizi di potenziamento muscolare, elasticità e coordinazione per il neo acquisto.

Al termine dell’allenamento ha parlato in conferenza l’attaccante Alberto Paloschi che si è presentato ufficialmente alla stampa: “Per me non contava la categoria – ha esordito il centravanti -, ma un progetto solido e convincente. Ho scelto Siena per questo, ma anche perchè è una città meravigliosa dove vivere ed ha un tifo coinvolgente che allo stadio si fa sentire. Aspetto, quest’ultimo, che ho apprezzato già al mio arrivo e poi nelle due gare casalinghe. Ci sono tutte le premesse per fare bene” ha concluso Paloschi.

Fonte: Acn Siena

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...