Siena, Acn Siena: Il Siena sbarca su Telegram

Dopo il nuovo logo, ecco un ulteriore passaggio in avanti del Siena calcio, stavolta sulla comunicazione digitale: da oggi la Società bianconera sbarca su Telegram, il servizio di messaggistica istantanea e broadcasting.

Una scelta che guarda e punta al coinvolgimento dei tifosi bianconeri: attraverso il canale https://t.me/SienaRobur1904 ogni persona potrà iscriversi e riceverà quotidianamente notizie, foto, video, news e aggiornamenti in tempo reale. Anche nel ritiro di Montecatini Terme, con tante iniziative dentro e fuori dal campo. E con l’inizio del campionato non mancheranno le formazioni ufficiali, la settimana di allenamenti, le interviste ai giocatori e staff tecnico, l’avvicinamento alla gara e i post partita. Tutto con una visualizzazione rapida e immediata che vuole andare incontro alle esigenze di ogni appassionato della Robur.

Telegram va ad aggiungersi a Facebook, Instagram, YouTube, i canali social del nostro Club che insieme al sito internet permettono di essere sempre immersi nella realtà Robur con contenuti dedicati ed esclusivi.

ISCRIVITI SUBITO AL CANALE TELEGRAM DI SIENA ROBUR 1904: È SUFFICIENTE CLICCARE SU QUESTO LINK: https://t.me/SienaRobur1904

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...