Siena, Acn Siena: Bianconeri subito in campo. La gara con la Sinalunghese si giocherà a Badesse

Dopo l’amara sconfitta con il Montevarchi il Siena è tornato subito a lavoro. La squadra si è ritrovata stamani al campo dell’Acquacalda e, come di consueto il giorno dopo la partita, si è divisa in due gruppi: i giocatori che hanno disputato la gara di ieri hanno fatto un allenamento di scarico, seduta regolare invece per gli altri. Notizie abbastanza confortanti per quanto riguarda Leonardo Terigi ed Alessandro Martina, usciti anzitempo ieri dal campo per dei risentimenti: i due calciatori si sono allenati con il gruppo, per loro non sembrano esserci conseguenze preoccupanti.

Domani pomeriggio per i bianconeri è in programma la seduta di rifinitura in vista della sfida di mercoledì con il Foligno, seduta che sarà preceduta dal consueto giro di tamponi previsti dal protocollo federale.

La partita con il Foligno verrà giocata dopo domani, sempre alle ore 16, al campo sportivo “B. Palmieri” di Bevagna (Perugia), dove, per ragioni di sicurezza, non è ammesso il pubblico.

Intanto è arrivata l’ufficialità da parte della LND: la partita con la Sinalunghese, penultima giornata di campionato, domenica prossima 13 giugno (ore 16) si giocherà, a porte chiuse, sul campo neutro di Badesse, in seguito alla squalifica del Franchi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...