Siena, Acn Siena: Il Siena torna subito in campo. Haruna e Guidone squalificati dal giudice sportivo

Dopo il pareggio di ieri a Trastevere il Siena si concentra sul prossimo impegno, il big match di domenica prossima al Franchi (ore 16) con la capolista Montevarchi. I bianconeri sono tornati subito in campo stamani e, come di consueto il giorno dopo la partita, la squadra è stata divisa in due gruppi: seduta di scarico per chi ieri ha giocato a Trastevere, allenamento regolare per chi invece non ha giocato.

Per quanto riguarda gli infortunati, Bani si è allenato a parte, sta meglio, ma le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. Differenziato anche per Carminati, mentre Ruggeri non è ancora rientrato. Non rivedremo invece Sare, che ha deciso di fare l’operazione al ginocchio per il problema che ciclicamente si ripresenta.

Da sottolineare che per la partita con il Montevarchi mister Gilardino dovrà fare a meno anche di Haruna e del capitano Guidone che erano in diffida e, dopo le ammonizioni di ieri, sono stati squalificati dal giudice sportivo.

Ricordiamo a tutti i tifosi che domenica sarà possibile assistere alla partita allo stadio Franchi. La prevendita dei biglietti è attiva presso tutti i consueti punti vendita Ciaotickets.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...