Siena: Oggi 07/04 Resoconto manifestazione “Adunata Patrioti Italiani”

Oggi alle ore 19 in Piazza Salimbeni a Siena si è tenuta la manifestazione “ADUNATA PATRIOTI ITALIANI ” promossa dalla Segreteria Regionale della Toscana del MIS guidata da Nicola Sisi ( mentre in contemporanea il segretario nazionale Raffaele Bruno è stato chiamato a dare il suo contributo e supporto alla protesta degli ambulanti mercatali napoletani e casertani all’altezza del casello di Napoli).
In una Siena deserta la manifestazione ha purtroppo evidenziato la mancata partecipazione delle sigle che rappresentano i ristoratori e le partite iva oltre che della cittadinanza e dei partiti che sono in parlamento: fratelli d’Italia incluso.
Il MIS ha comunque presenziato la piazza dando un chiaro ed univoco messaggio: da una parte le federazioni regionali dei partiti che sono in parlamento che non ritengono importante partecipare a manifestazioni a difesa degli interessi degli italiani e dall’altra sigle “apartitiche” che, litigando tra di loro, che non accettano nessun altro elemento estraneo alla loro bandiera.
Il MIS, dichiara Sisi, non intende confondersi con questi giochi che non hanno niente a che vedere con il popolo ma più a salvaguardare le poltrone e la popolarità del personalismo di qualche capo sigla più per una sua pubblicità che per altro.
Noi, continua Sisi, continueremo la nostra lotta al fianco del popolo soprattutto accanto a chi non ha più la forza di reagire.
L’Italia e gli italiani non dovranno essere più calpestati e maltrattati.
Il Mis chiede a gran voce la riapertura totale di ogni attività e di sospendere definitivamente le zone “colorate” e di ritornare alla vita normale.
Le misure adottate fino ad adesso hanno fallito completamente e la situazine da un anno a questa parte è rimasta immutata.
Errori dopo errori, prepotenze e imposizioni hanno portato gli italiani alla fame.
Adesso basta. Il popolo missino alza la testa e chiede alla cittadinanza di fare altrettanto, lo ha fatto ieri a Roma, oggi a Siena e da domani in altre città!
Adesso esiste un’alternativa concreta al sistema. Questa alternativa si chiama Movimento Idea Sociale.
Nicola Sisi
Segretario regionale della Toscana MIS

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...