Siena: L’AVO dona le uova pasquali ai piccoli pazienti del Dipartimento della Donna e dei Bambini, ringraziamento da parte dell’Aou Senese

 

50 uova di Pasqua per tutti i piccoli pazienti del Dipartimento della Donna e dei Bambini. È questo il dono di AVO, Associazione Volontari Ospedalieri, associazione presente a Siena dal 1980 e sempre pronta a supportare i pazienti in tutte le loro necessità e richieste. Una piacevole ricorrenza che si ripete di anno in anno, a testimonianza del grande spirito di servizio e generosità che AVO dimostra da sempre. A ricevere il gradito dono il professor Mario Messina, direttore del Dipartimento, insieme alla dottoressa Marina Vascotto della UOC Pediatria e alla coordinatrice infermieristica, Giuliana Masiero. Per l’AVO, che ha donato le uova dell’Ail Siena e Grosseto contribuendo all’iniziativa di solidarietà, presenti Stefano Bechini, responsabile per l’Aou Senese e Sonia Marinari, responsabile per il Dipartimento della Donna e dei Bambini.
L’Azienda ospedaliero-universitaria Senese ringrazia di cuore l’AVO per questo gesto e per il suo costante supporto alla vita dell’ospedale.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...