Siena, Contrada del bruco: 27-28/02 Eelezioni organi Direttivi

 

 Le Commissioni elettorali di Contrada e Società, terminate le consultazioni, hanno provveduto alla pubblicazione delle liste elettorali inviandole via mail ai contradaioli ed affiggendole nelle bacheche di contrada, indicono pertanto per il 27 e il 28 febbraio le elezioni dei rispettivi organi direttivi.

Nel rispetto delle norme statutarie e delle normative anticovid l’orario delle votazioni sarà: sabato 27 dalle ore 9:30 alle 20:30 e domenica 28 dalle ore 10 alle 16:30.

Si svolgeranno all’ interno della Societa l’Alba seguendo un percorso prestabilito e opportunamente indicato al fine di evitare assembramenti. Saranno richieste e attuate le previste misure di prevenzione e igienizzazione:

la mascherina e la detersione delle mani da parte dei votanti e l’igienizzazione delle cabine elettorali e degli strumenti di voto da parte dei membri delle commissioni elettorali.

Ricordiamo che, permanendo l’attuale condizione di “zona arancione”, il voto rappresenta motivazione valida per lo spostamento tra comuni e quindi tale da non incorrere in sanzioni. Il protettore che dovrà spostarsi dal proprio comune è sufficiente che porti con sé la mail della contrada, in formato cartaceo o elettronico, che indica data e orario della consultazione elettorale.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...