Siena, Acn Siena: Oggi 16/02 allenamento all’Acqua Calda per i bianconeri

 

“Ripresa degli allenamenti oggi per l’Acn Siena che, dopo il pareggio nel derby con la Pianese, comincia a concentrarsi sulla trasferta a Ostia. Gruppo al completo per mister Gilardino, con il rientro anche di Crocchianti che torna disponibile. Lavora ancora a parte Forte, che però si sta gradualmente reinserendo.
Non destano preoccupazione le condizioni di Terigi, che aveva accusato un fastidio durante la gara di domenica. Oggi è stato fatto un controllo, che verrà ripetuto tra un paio di giorni, ma non sembra in dubbio la sua presenza per la trasferta nel Lazio.
Oggi hanno preso parte all’allenamento anche i due nuovi innesti bianconeri, il centrocampista Giuseppe D’Iglio e l’attaccante Luca Orlando.
Giuseppe D’Iglio, è un centrocampista 28enne proveniente dal Piacenza, che milita in Lega Pro. Regista esperto di questa categoria, dopo essere uscito dal settore giovanile della Juventus, ha vestito in Lega Pro le maglie di Albinoleffe e Cuneo, mentre in serie D quella del Mantova dove ha vinto il campionato due stagioni fa, e quelle di Borgosesia e Chieri.

Luca Orlando, attaccante, classe 1990, in uscita dal Savoia (girone G).
Cresciuto nelle giovanili della Salernitana in carriera, ha giocato spesso in Serie C con le maglie di Prato, Casertana, Ischia, Acr Messina e Aversa. Dalla scorsa stagione è in forza al Savoia.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...