Siena: Perchè per domani 11/10 Pianese e Sinalunghese con le partite a porte aperte, mentre il Siena no ?

⚠️⚠️ AVVISO IMPORTANTE ⚠️⚠️C.R.T. CONFERMA VALIDITÀ ORDINANZA: PIANESE-GRASSINA A PORTE APERTE La U.S. Pianese informa che, contrariamente a quanto comunicato in precedenza e a seguito della decisione arrivata nella tarda serata odierna dal Comitato Regionale Toscana, che con Comunicato Ufficiale ha autorizzato l’ingresso del pubblico alle partite dei campionati regionali, la sfida in programma domenica 11 ottobre 2020, Pianese-Grassina, che si disputerà presso lo stadio “Comunale” di Piancastagnaio alle ore 15:00 si terrà a porte aperte. La U.S. Pianese inoltre rende noto che provvederà tempestivamente a comunicare nella mattinata di domani, sabato 10 ottobre 2020, le modalità per acquistare il biglietto per assistere all’incontro.

𝐀𝐋𝐋𝐎 𝐒𝐓𝐀𝐃𝐈𝐎⚽️ In occasione della partita Sinalunghese-Sangiovannese in calendario per domenica 11 ottobre al Carlo Angeletti di Sinalunga, nel massimo rispetto delle norme anticontagio, sarà consentito l’accesso al pubblico in maniera limita del 25% della capienza dell’impianto.🎫 I biglietti saranno in prevendita, fino a esaurimento posti, presso:✅ Tabaccheria Polvani, piazza Garibaldi – Sinalunga, in orario di apertura a partire da oggi, 8 ottobre, fino a sabato 10 ottobre. ✅ Sede sociale campo sportivo (ingresso lato tribuna), negli orari: venerdì dalle ore 16:00 alle 19:00, sabato dalle ore 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:00, e domenica mattina dalle ore 10:00 alle ore 12:00. Ci sarà la possibilità anche di sottoscrivere l’abbonamenti, con posto riservato, per la stagione 2020/2021.🏟 L’ingresso al campo sportivo sarà effettuato nel massimo rispetto della normativa anticovid, è obbligatorio indossare la mascherina e al momento dell’ingresso verrà misurata la temperatura.

Ormai non ci capisce più una cippa nessuno… tra tanta confusione l’unica cosa certa è che lo stadio che alla fine resta sempre chiuso è quello di Siena

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: