Palio di Asti, Comitato Palio Borgo San Pietro: Oggi 09/09 Comunicato Stampa sulla nuova sede del Borgo

Con forte entusiasmo e nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti, la NUOVA SEDE in Via Nevizzano, ha saputo reggere l’impegno dei tradizionali appuntamenti settembrini. La Cena propiziatrice di venerdì sera ha insignito dell’onorificenza Borghigiano ad Honorem due figure che assieme al resto del territorio, sono attivissime ed in prima fila per l’emergenza COVID-19. In campo medico il direttore delle Malattie infettive di Asti e Torino. Prof. Francesco De Rosa ed in campo sociale suor Luigina coordinatrice della mensa comunale . Alla serata hanno partecipato il Gruppo del Capitano del Palio condotto dal Michele Gandolfo e i giornalisti Max Elia e Paolo Raviola, che hanno saputo intrattenere con interessanti aneddoti.
Il sabato ha visto nel pomeriggio i più giovani del gruppo i veri protagonisti con l’affissione del pennone in P.zza I Maggio e in serata il cenino del sabato che ha dato un’ulteriore occasione di condividere ricordi e speranze.
Domenica mattina la solenne Celebrazione della Messa con l’esibizione del gruppo Sbandieratori e Musici difronte alla Chiesa con la coreografia dei Vessilli, con il successivo pranzo sociale in Via Nevizzano, a rievocare le ore più emozionanti della domenica del Palio.
E’ già iniziato il conto alla rovescia, aspettando Domenica 5 settembre 2021!

❤️💚

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...