Siena, CasaPound su ex distributore Api in Pescaia: Welcome to the Jungle

Ricevo e pubblico:

CasaPound sull’ex distributore API in Pescaia: Welcome to the Jungle (benvenuti nella giungla)

SIENA. “Welcome to the Jungle” così si legge sullo striscione affisso dai militanti di CasaPound Siena che così facendo decidono di tornare ad accendere nuovamente i riflettori sullo stato di abbandono e degrado dell’ex distributore Api in Pescaia.

“Due anni fa il nostro primo intervento provocatorio all’indirizzo della vecchia giunta comunale a guida Partito Democratico. In due anni sono cambiate molte cose” -così la nota di CasaPound Siena- “compreso lo schieramento impegnato ad amministrare la città e l’inserimento (da noi fortemente richiesto e addirittura presente nel programma elettorale) di un assessorato dedicato totalmente alla cura del decoro urbano, ma nonostante tutto questo, sull’ex distributore API il silenzio è assordante e l’immobilismo totale

È trascorso un intero ventennio dalla dismissione dell’ex distribuzione API di Pescaia –afferma la nota di CasaPound Siena– e a farla da padrone oggi è la vegetazione, l’abbandono e l’incuria, in una zona, quella di Pescaia che si trova di fatto ad essere la porta d’entrata e una zona di intenso passaggio per migliaia di senesi e turisti. Ci rivolgiamo pertanto direttamente all’assessore al decoro urbano Buzzichelli, affinché si prodighi nel risolvere una volta e per tutte questa situazione spiacevole e denigrante per la città.

Ricordiamo inoltre” -conclude Marzio Fucito, coordinatore provinciale senese per il movimento dalla tartaruga frecciata- “che nel periodo elettorale, gli unici a ribadire l’importanza di un assessorato totalmente dedicato al decoro urbano siamo stati proprio noi. Adesso, soddisfatti per l’esistenza dell’assessorato chiediamo a gran voce che il livello qualitativo del lavoro di questa importante istituzione sia in linea ai fini della tutela di una città patrimonio dell’Unesco”.”

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: