Palio Di Legnano, oratorio delle Castellane: Resoconto “Elfi e Corone” di oggi 30/11

Ricevo e pubblico:

“Sabato 30 novembre, sotto un sole caldo, l’Oratorio delle Castellane ha organizzato nella zona pedonale del centro cittadino, il consueto mercatino di Natale, occasione speciale per promuovere l’associazione senza tuttavia dimenticare lo spirito di solidarietà che la contraddistingue.

Accanto al gazebo delle Castellane, infatti, allestito con splendide stelle di Natale, era presente il banchetto di beneficienza della Cooperativa sociale La Ruota Onlus, che opera sul territorio per aiutare le fasce più deboli e bisognose e che da molti anni è sostenuta con entusiasmo dall’Oratorio.
E’ stata davvero una mattinata gioiosa in cui le Castellane Reggenti, la Gran Dama di Grazia Magistrale Nicoletta Tognoni e numerose altre Castellane hanno dispensato sorrisi, regalato palloncini a bambini che si avvicinavano con le loro famiglie e scattato fotografie con passanti incuriositi.

L’occasione del Natale ci ha dato la possibilità di vivere un momento di condivisione con tutta la città e con tanti amici del mondo del Palio che sono passati anche solo per un saluto o per donare un’offerta.

Ringraziamo tutti coloro che ci donano la possibilità di portare avanti iniziative come quella messa in campo oggi, iniziative che ci auguriamo, possano distinguerci in un’ottica di sostegno e supporto a tutta la comunità.”

Oratorio delle Castellane

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: