Siena, Robur Siena, Settore giovanile: Programma del fine settimana e intervista a mister Voria

In questo fine settimana saranno impegnate 4 formazioni su 6 del settore giovanile bianconero.

Turno di riposo per la Berretti di mister Stefano Argilli. La classifica del girone C: Viterbese 18, Ternana 16, Olbia 10, Robur Siena 10, Arezzo 9, Pistoiese 7, Carrarese 7, Rieti 4, Pontedera 2, Pianese 2.

L’Under 17 di mister Gill Voria sarà impegnata in trasferta domenica contro il San Marino, alle ore 15. La classifica del girone C: Cesena 13, Pontedera 13, Robur Siena 12, Pistoiese 9, Ravenna 8, Carrarese 7, San Marino 7, Fano 7, Imolese 6, Arezzo 6, Vis Pesaro 6, Rimini 3.

Turno di riposo anche per l’Under 16 di mister Alessandro Signorini. La classifica del girone B: Cavese 9, Fano 7, Cesena 7, Ravenna 7, Imolese 6, Fermana 3, Ternana 3, Pistoiese 3, Robur Siena 2, Rimini 1, Vis Pesaro 0, San Marino 0.

Sempre in trasferta a San Marino alle ore 14:30 sarà impegnata l’Under 15 di mister Gianni Maestrini. La classifica del girone C: Cesena 18, Ravenna 13, Arezzo 12, Imolese 11, Fano 10, Carrarese 8, Rimini 7, Pistoiese 6, Robur Siena 5, Vis Pesaro 5, Pontedera 4, San Marino 2.

L’Under 14 di mister Leonardo Pericoli sarà invece impegnata nel campo di casa dell’Acquacalda contro la Pistoiese, domenica alle ore 11. La classifica del girone: Fiorentina 9, Pontedera 7, Empoli 6, Livorno 6, Fiorentina B 6, Pistoiese 6, Carrarese 4, Robur Siena 4, Arezzo 3, Pisa 1, Pianese 0, Pistoiese B 0, Pontedera B 0.

Doppio impegno per l’Under 13 di mister Giuseppe Panarelli che venerdi sarà impegnata nella prima edizione della Chianti Cup di scena a Greve in Chianti, a cui parteciperanno anche Fiorentina, Pontedera, Arezzo, Sestese e Pistoiese. I ragazzi torneranno poi in campo domenica per la sfida di campionato in trasferta con il Pontedera.

Dopo l’ottimo inizio di stagione, abbiamo fatto il punto della stagione con mister Gill Voria allenatore dell’Under 17: «Guardando i risultati siamo soddisfatti della partenza che i ragazzi hanno avuto; la nostra prerogativa resta la loro crescita e va anche considerato che a quest’età ci sono tanti alti e bassi, dobbiamo migliorare in questa direzione. Domenica giochiamo in trasferta con il San Marino, ci aspettiamo una partita tosta come tutte le altre che abbiamo giocato contro le squadre romagnole e che per noi sono una novità quest’anno: giocano un calcio tecnico e propositivo, che favorisce la crescita dei ragazzi. Il nostro obbiettivo principale rimane la crescita dei ragazzi ma non sottovalutiamo la possibilità di giocare le finali nazionali, cerchiamo di insegnare ai ragazzi che si va sempre in campo per provare a vincere però la cosa importante è il modo in cui si raggiungono questi risultati. Sono soddisfatto dei miei quattro anni di lavoro all’interno del settore giovanile; il nostro è un lavoro di insieme e non solo mio personale; abbiamo delle linee guida che tutti cercano di portare avanti seguendo le proprie idee; sono felice di essere qui al Siena, con la convinzione e la speranza di proseguire così il lavoro».

Intervista a Gill Voria, mister dell’Under 17

Abbiamo fatto il punto della situazione con mister Gill Voria, tecnico dell’Under 17 bianconera

Fonte: ROBUR SIENA TV

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: