Palio di Legnano, Contrada San Magno: Resoconto “Fiera dìAutunno” del 27/10

Ricevo e pubblico:

“In un’eccezionale giornata di fine ottobre, la Contrada San Magno ha accolto tantissimi legnanesi per un evento dall’insolita location: l’ormai tradizionale Fiera d’Autunno al parco Falcone e Borsellino, giunta alla sua quinta edizione, è stata decisamente unsuccesso.

Complice anche la piacevole temperatura, il gruppo cucina e il gruppo bar hanno lavorato incessantemente dalle 10 fino a pomeriggio inoltrato.

La fatica e la tanta buona volontà dei contradaioli che hanno contribuito all’allestimento dell’evento sin dalle prime ore della mattina è stata ripagata dalla grande affluenza e dal divertimento di questa giornata autunnale.

Come sempre, attività e laboratori dedicati hanno intrattenuto i più piccoli per tutto il giorno e al pomeriggio, lo spettacolo di musica dal vivo dell’Adele Experience ha entusiasmato ed emozionato i presenti con il repertorio della nota cantante britannica.

Una giornata pensata e realizzata soprattutto per le famiglie, con la speranza di avvicinare sempre più persone al variegato mondo contradaiolo.”

 

Contrada San Magno

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: