Siena: Il Sindaco De Mossi parla di #SiPark

Ecco #SiPark, l’applicazione di Siena Parcheggi per smartphone e tablet, che si arricchisce di #nuove funzionalità. Non si limiterà più ad indicare il numero di posti liberi nei parcheggi in struttura ma permetterà agli utenti anche di #ricaricare la propria #Sostapay, e di attivare la sosta nei parcheggi su strada senza più doversi recare ai parcometri.

🚗Sostapay, fino ad oggi, poteva essere ricaricata solo presso le casse automatiche dei parcheggi in struttura, mentre per i parcheggi su strada non era possibile prolungare la sosta senza recarsi fisicamente al parcometro per fare un nuovo scontrino e collocarlo sul proprio mezzo.

🆗Adesso sarà sufficiente collegarsi alla app, impostare il numero di ore in più che si vuole sostare ed effettuare il pagamento on line da remoto.

🆗Anche per l’attivazione della sosta non è più necessario recarsi al parcometro e poi sistemare lo scontrino sul proprio veicolo. La app consentirà di pagare il posto auto occupato attraverso un sistema di geolocalizzazione, che consente all’utente di rilevare la tariffa oppure inserendo l’indirizzo del parcheggio dove si trova la nostra auto, senza alcun scontrino da esibire sul veicolo in sosta.

🚓La Polizia Municipale potrà controllare se l’auto è in regola attraverso un’altra funzionalità, dedicata agli operatori, che permetterà di verificare se a quel numero di targa è associato un pagamento e per quante ore, in quel determinato parcheggio.

#comunedisiena #Siena
Ecco il video ⬇️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...